Se vuoi imparare un modo Semplice ma non Facile e Complicato ma non Difficile per entrare o rientrare nel mondo del lavoro,

Se non vuoi ancora per un solo minuto lamentarti della crisi, delle tasse etc., cosa che sta uccidendo i tuoi sogni e il tuo futuro,

Se vuoi entrare a far parte di un team giovane che vuole cambiare per sempre la qualità di vita dei suoi membri,

Se non vuoi perdite di tempo o incappare in truffe di qualsiasi genere,

allora, sei nel posto migliore in cui potessi essere in questo momento.

Cara persona audace,

se stai leggendo questa pagina è perché stai valutando il Network Marketing come una possibile attività da intraprendere,

oppure perché già operi nel Network Marketing, e sei deluso delle tue esperienze in qualsiasi azienda, team, gruppo, idea,

o anche perché ti sei appena affacciato in questo mondo e stai operando da poco o pochissimo tempo (3 - 4 mesi) e vedi che le cose non decollano.

Prima di prendere qualsiasi decisione, devi chiedere a te stesso, prima di tutto,

se hai la voglia di impegnarti SUL SERIO in questo business.

Se la risposta è "il minimo indispensabile", "un tot al chilo" o "quando ho tempo",

non c’è alcun problema, ma devi sapere e ti faccio la nostra previsione sul tuo successo in questa industria: avrai la tua indipendenza economica nel giro di circa 3 anni, non prima.

Se questo ti sta bene, è ottimo, organizzati e inizia.

Se invece non ti sta bene tutto questo tempo, fermati prima di sentirti inadeguato o frustrato.

Persone che parlano di brutte esperienze passate o addirittura di truffa, purtroppo è pieno e non vogliamo alimentare questo irragionevole chiasso.

Detto questo come preambolo, siamo convinti che puoi avere successo se sarai chiaro con te stesso, con il tuo sponsor e con i tuoi collaboratori. Non dire mai "mi impegno” e poi non mantieni quello che dici: se lo dici, lo fai.

In parole povere, SII COERENTE! È la prima qualità necessaria.

Il tuo sponsor è il tuo insegnante, e ti insegnerà ciò che è indispensabile per fare bene questa attività. Anche se vuoi farla con tutta la calma del mondo.

Basta dirlo, basta saperlo, ci si organizza di conseguenza e farai tutto quello che serve per perseguire un obiettivo REALISTICO.

Per prima cosa devi farti insegnare come il prodotto deve andare sul mercato. Dopo devi pretendere dalle tue upline di sapere come si VENDE e le tecniche che ti permetteranno di farlo nel modo migliore.

Durante questo periodo puoi iniziare a “duplicarti” nel modo migliore insieme a persone che hanno acquistato da te, e con te vogliono fare la tua stessa attività: avere un prodotto esclusivo, una competenza, un'opportunità concreta per una seconda entrata e di lavorare in team imparando nuove cose migliorando i loro skill.

Ripetere e perseverare nelle azioni giuste e non sarà difficile arrivare ad una entrata di tutto rispetto, costruendo anche un team affiatato.

Nel giro di qualche tempo potresti anche non aver bisogno dell'aiuto di nessuno per fare bene. Non è escluso.

Con un po’ di organizzazione personale (ti suggerisco di leggere qualcosa in merito) e impegno in team.

Dovrai fare qualcosa tutti i giorni poiché è un "mestiere", e come tutti i mestieri va fatto con diligenza e disciplina.

Informati e informa i tuoi collaboratori sulle novità che l'azienda mette a disposizione per operare meglio: mantieni costante il flusso di conoscenze, da e verso la tua struttura, è imprescindibile.

Sii onesto con le tue upline, con le tue downline e, soprattutto, con i clienti del prodotto. Essere sinceri è un buon modo per non chiudere mai delle porte, non alimenta false aspettative, ma nello stesso tempo puoi continuare l’attività ai tuoi ritmi, e le persone saranno più disposte ad aiutarti.

Chiedi sempre FORMAZIONE aggiuntiva, cercala, e AIUTA

chi collabora con te a vincere le sue difficoltà e superare i suoi blocchi.

Lo farai accompagnandolo, insegnandogli, facendo insieme e imparando da tutti.

Pianifica e rivedi i tuoi obiettivi tutti i giorni. Guarda dove sei arrivato e agisci di conseguenza. Chiedi aiuto a chi ha più esperienza e metti in pratica subito.

Non togliere nulla di te alla tua famiglia. Non andare contro chi ti ama per perseguire sogni di altri senza etica alcuna.

Se chi ti vuole VERAMENTE bene non capisce la tua scelta è perché sei INVASATO DA qualcosa e non APPASSIONATO DI qualcosa: guadagni facili non esistono.

NON siamo invasati ma siamo tremendamente appassionati di quello che facciamo che è poi anche aiutare gli altri.

Esistono i guadagni tramite un sistema Semplice e intelligente ma non facile.

Gli obiettivi importanti si aggiungono con fatica e tempo: più si è disposti a far fatica meno tempo servirà per raggiungerli.

Ma serve fatica e tempo.

Fai dei tuoi famigliari i tuoi primi alleati, sii calmo e sincero con loro, non cambiare ma migliorati, ascolta i loro suggerimenti, perché’ nei momenti difficili, e ci saranno sempre, i tuoi famigliari saranno lì a sostenerti, le tue upline forse no.

Se sei disposto a tutto questo allora c'è la farai.

Diversamente, lascia perdere.

Sei in un business per guadagnare e far guadagnare chi collabora con te. Per vendere un prodotto e per far sì che questo prodotto risolva dei problemi e soddisfi esigenze.

Andare alla ricerca ossessiva di persone da "attaccarti sotto" non ha senso e sostiene solo il guadagno di pochi, ma non il tuo, né di chi ti ha dato fiducia.

Piuttosto insegna un mestiere autonomo, semplice e duplicabile. Insegna come si distribuisce (vende) un prodotto, e quanto questo prodotto può fare al caso della gente.

In seconda battuta creati degli alleati con cui divertirti. Possono essere I tuoi familiari, nessuno dice no, ma non rinnegarli se non la pensano come te.

Sono alcune qualità che ti rendono giusto per fare carriera in un sistema con un potenziale sicuramente molto alto.

Vuoi usare l'online? Chiedi come fare ma non spammare la tua attività come un pollo.

Non so con quale azienda collabori, ma se sei insoddisfatto qualche consiglio te lo posso dare usando questo sistema qui -->http://effettoleva.net/accedi-effetto-leva/?ref=48 della persona che per primo ci ha aperto gli occhi su questo modo di procedere Antonio F. Russo.

Non fare nulla che risulti stupido o rovini la tua reputazione online o "nel paesello" (nel link c'è di tutto e di più).

Se ora stai pensando di averci come sponsor,

leggi bene tutto prima di sceglierci.

Ricordati che hai sempre tempo per rimediare se ogni tanto non funziona qualcosa. Analizza cosa non ha funzionato e, insieme alla tua squadra, correggi il tiro e agisci.

Può anche capitare di dover ricominciare daccapo più volte. Non c'è nulla di male e di sbagliato. Fa parte del gioco.

Stai sempre a contatto con le tue upline e prendi esempio da quella che pensi sia la migliore, la più impegnata. Prendila come esempio e imitala nelle cose migliori.

Tutto questo va fatto tutti I giorni.

Ricordati che operare nel Network Marketing vuol dire avere davanti tutti i tuoi difetti tutti i giorni. E ci devi convivere, li devi accettare, e puoi superarli.

Se sei uno che si arrende facilmente? Ti arrenderai facilmente e lascerai l'attività facilmente senza combattere nemmeno un minuto.

Se sei uno che dà la colpa agli altri per I propri errori, allora darai la colpa alle upline o downline per i risultati.

Se sei uno che rimanda sempre, sarai destinato ad avere collaboratori che odiosamente procrastineranno il lavoro.

Se sei un sognatore e non fai nulla per realizzarli, Avrai collaboratori sognatori come te,

che VORREBBERO realizzare sogni ma non faranno nulla per realizzarli, come te.

Quello che sei, avrai intorno. Più ti migliorerai, più migliorerà quello che avrai intorno.

In definitiva, vuoi fare Network Marketing?

Definisci un obiettivo reale, chiediti quanto tempo sei disposto a dedicare alla realizzazione dell’obiettivo? Adesso prendi per mano la tua volontà, la tua voglia di imparare sempre, di fare, di tenere duro, di farlo sempre e inizia tenendo sempre vivo l'atteggiamento positivo.

Adesso vedrai che quel pizzico di fortuna arriva.

Hai a che fare con persone. Prima di tutto vedi se possono essere per questo business, e’ perfettamente inutile e non vero dire che tutti possono essere per questo business.

Perché il NM è per tutti ma non tutti sono per il NM.

Specialmente senza strumenti.

In questo settore dovrai sempre investire su te stesso, sulla tua conoscenza, sulla tua crescita e sulle strategie da applicare. Se non sei disposto farlo, smetti ora di leggere e di fare attività.

Pensa che tutto questo lo diciamo a noi stessi, tutti i giorni. Perché non c'è alleato da aiutare più importante di te stesso.

Operare nel NM è edificante ed è il sistema di vendita più flessibile che io conosca.

In questo business non si va da nessuna parte da soli. Si raggiungono scopi, obiettivi e soddisfazioni SOLO insieme ai nostri collaboratori, ai collaboratori dei collaboratori, ai nostri sponsor, upline e colleghi delle upline.

Come nella scalata di una montagna. Stessa cosa. Se sei pronto carica lo zaino di volontà e di convinzione e partiamo. Per strada imparerai un sacco di cose. In cordata.

E se hai voglia di scalare VERAMENTE, allora indietro non rimane nessuno.

Questo e’ quello in cui crediamo su come svolgere questo mestiere e cosa ti insegneremo.

Adesso, se vuoi unirti a noi, compila il form qui sotto e saremo lieti di fissare un incontro, in cui insieme valuteremo se ci sono le condizioni e le aspettative per iniziare questo percorso 

Buon Viaggio

Pietro & Pasquale